In occasione della Design Week 2021 e di Miart 2021, Twinkly, la tech company italiana leader nel settore dello smart lighting, lancia Twinkly Pop Art, un progetto creativo di co-design interdisciplinare, che promuove le potenzialità del Light Painting Design, aumentate di componenti dinamiche, evolutive ed interattive grazie all’utilizzo della tecnologia avanzata di Twinkly.  
Come illustratrice sono stata chiamata insieme ad altri creativi a realizzare sul brief "play, games" un'opera con Twinkly Flex. Tutti i lavori sono esposti dal 6 Settembre alla mostra Peek a boo presso l'hotel Nhow di Milano in Via Tortona 35, esposizione che si concluderà a Marzo 2022.

Cornice foto creata da vanitjan - it.freepik.com


GAME OVER
Con questa opera ho cercato di raccontare attraverso il filtro del mondo dei videogames quella che è un’esperienza molto comune, ossia di avere la sensazione che qualcuno stia giocando con i nostri sentimenti. La metafora, espressa in maniera colorata e pop, è rappresentata dal punto di vista di qualcuno che maneggia un joystick direttamente collegato al cuore della figura femminile protagonista dell’illustrazione.
Back to Top